To be different

Sei alla ricerca di un lavoro motivante ed in espansione?

Allora dai un’occhiata alle nostre posizioni aperte. Forse stiamo cercando proprio Te!

Descrizione posizione aperta

Tecnico informatico

L’ InfoMain srl, solida e radicata Azienda IT che sviluppa sistemi informatici e assistenza sistemistica per ottimizzare le procedure delle proprie aziende clienti è alla ricerca di un Tecnico Informatico da inserire all’interno della propria infrastruttura tecnico/sistemistica. La persona che vogliamo incontrare si occuperà di attività a supporto nell’organizzazione e gestione delle problematiche relative all’infrastruttura IT sia in sede che presso clienti dislocati sul territorio di Roma e provincia.

Si offre: iniziale breve contratto Full time, a scopo di assunzione a contratto di apprendistato o indeterminato. L’azienda è fortemente orientata alla valorizzazione delle risorse umane e metterà a disposizione telefono aziendale, notebook, tablet, macchina aziendale e tutti gli strumenti di lavoro necessari.

Si richiede: Almeno 1 anno di esperienza come tecnico informatico.
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows Client e Server; Buona conoscenza base di Linux e degli applicativi Office; Buona conoscenza sistemi operativi Mobile (IOS/Android); Ottima conoscenza hardware IT (computer, stampanti e altre periferiche); Buona conoscenza di networking (protocollo tcp/ip, port forwarding) e apparati (router, ap, switch, nas). Ottima conoscenza Microsoft Outlook e configurazione posta elettronica (pop/imap).

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, forte attitudine a lavorare in team. Cerchiamo una figura seriamente motivata a crescere professionalmente con forte senso di responsabilità.

Inviare la propria candidatura all’ email curriculuminfomain.net